LA SCELTA DELLE PARTECIPAZIONI DI NOZZE

La scelta delle partecipazioni di nozze è un momento importante quando si organizza il proprio matrimonio.
L’invito sarà il primo elemento che parlerà di voi, che rispecchierà la vostra personalità e mostrerà quale sarà lo stile del vostro evento.
Scelto un tema o un colore che caratterizzerà il vostro matrimonio, potete passare alla scelta delle partecipazioni e in base a quello potete realizzare tutto il coordinato grafico che accompagnerà il vostro giorno (libretti messa, menù, tableau, segnatavolo, segnagusto ecc.).
Le partecipazioni di nozze con motivi floreali sono ancora di tendenza nel 2019 e in genere si scelgono solo dopo aver deciso come sarà composto l’allestimento floreale e il vostro bouquet.
Si adattano inoltre a qualsiasi stagione: foglie e fiori autunnali si prestano perfettamente per un matrimonio autunnale dai toni caldi e romantici mentre le illustrazioni floreali con tonalità di verde sono l’ideale per matrimoni primaverili ed estivi.
Se amate invece uno stile minimale ed essenziale potete puntare tutto su una grafica basata su una buona combinazione di font e sulla scelta di una carta di qualità.
Il motto “Less is more”, qualsiasi invito di nozze voi scegliate, secondo me vince sempre!

E voi avete già scelto la vostra partecipazione?
Per avere maggiori infomazioni scrivetemi alla mail info@bohemywedding.it

    Condividi questo articolo su:

Altri Articoli

LA SCELTA DELLE PARTECIPAZIONI DI NOZZE

La scelta delle partecipazioni di nozze è un momento importante quando si organizza il proprio matrimonio. L’invito sarà…

LA CONFETTATA PERFETTA

In ogni evento e occasione la confettata è considerata il momento più dolce e atteso dagli invitati perché…

Copyright 2019 Bohemy Wedding © Tutti i diritti riservati | P.Iva: 01625450554