LA CONFETTATA PERFETTA

In ogni evento e occasione la confettata è considerata il momento più dolce e atteso dagli invitati
perché rappresenta un momento inaspettato di convivialità e condivisione pronto a deliziare i palati dei nostri invitati.
Da sempre considerati simbolo di buon auspicio, negli ultimi anni i confetti, oltre ad essere un elemento dolciario, sono diventati un vero e proprio elemento scenografico.
La confettata è realizzata seguendo il tema scelto che fa da leitmotiv di tutto l’evento: a seconda dello stile scelto si potranno utilizzare contenitori di vetro di diverse altezze decorati con nastri di raso oppure sacchetti di juta o cestini di legno decorati con nastri di pizzo.
Non possono mancare il cartoncino segnagusto, che indicherà il tipo di confetto, e il sacchettino o “conetto” di carta che consentirà ai vostri ospiti di portare i confetti con sé.
Nell’allestimento poi non possono mancare piccole composizioni floreali e piccoli elementi decorativi come candele e lanterne che danno quel tocco di spettacolarità in più al tavolo.

Foto: Riccardo Giommetti photographer
Allestimento: Donna di Fiori Eventi

    Condividi questo articolo su:

Altri Articoli

LA SCELTA DELLE PARTECIPAZIONI DI NOZZE

La scelta delle partecipazioni di nozze è un momento importante quando si organizza il proprio matrimonio. L’invito sarà…

LA CONFETTATA PERFETTA

In ogni evento e occasione la confettata è considerata il momento più dolce e atteso dagli invitati perché…

Copyright 2019 Bohemy Wedding © Tutti i diritti riservati | P.Iva: 01625450554